Società

Stefano Verdelli è il nuovo massofisioterapista azulgrana

Il Sancolombano è intento a rifarsi l’abito per la prossima stagione e in questa fase di rinnovamento ha conferito al nuovo look un dettaglio di pregio rappresentato da Stefano Verdelli. Un ingaggio notevole per lo staff della prima squadra perché il nuovo massofisioterapista azulgrana vanta un trascorso prestigioso. Con l’Amatori Lodi infatti nel giro di sei anni si è aggiudicato ben 7 trofei tra cui tre scudetti, due supercoppe italiane e due coppe Italia.

Dunque un profilo vincente che saprà garantire professionalità e massima efficienza, componenti fondamentali per i collinari i quali sono chiamati a disputare un campionato da protagonisti.

Lo stesso mister Adriano Baroni si è detto entusiasta per questo innesto che e non potrebbe essere altrimenti; l’affidamento a Verdelli sarà un valore aggiunto per la massima resa sul campo: “Lo conoscevo di fama – dichiara il tecnico – per la nostra società è un ingaggio di assoluto livello; la mia squadra sotto questo aspetto avrà a disposizione una risorsa esclusiva”.