Società

Primi Calci 2013

Dominio assoluto al 4° Memorial S. Boffelli

Gli azulgrana di Herbert Belloni trionfano nel quadrangolare presso lo Stadio Comunale Breda di Codogno.

La squadra si è aggiudicata il primo posto vincendo con largo margine tutte le gare in programma.

Nella sfida d'esordio - che il tecnico definisce la più combattuta - il Sancolombano si è imposto 5-1 con il Castelleone. In seguito è arrivato il 7-2 al Casalpusterlengo.

E poi il gran finale: il sonoro 8-0 rifilato al San Biagio ha messo la ciliegina sulla torta.

Questo il commento di mister Herbert Belloni"Tutti i bambini si sono comportati benissimo; abbiamo dominato tutte le partite e segnato dei goal stupendi! E' uno spettacolo vederli giocare.."

Complimenti ai nostri giovani azulgrana che continuano ad impreziosire il loro cammino con risultati davvero notevoli!