Prima squadra, staff al completo

A ridosso dello scorso weekend presso le strutture dello stadio “Riccardi” sono stati annunciati i tasselli mancanti che andranno a completare lo staff tecnico a disposizione di mister Adriano Baroni per la prossima stagione di Promozione.

Oltre al prezioso innesto del massofisioterapista ex Amatori Lodi Stefano Verdelli, giunto a San Colombano già nel mese scorso, dalla società è stato confermato il ritorno di Nicolò Vidali in qualità di vice – allenatore.

Vidali, calcisticamente parlando, è cresciuto nel settore giovanile del Sancolombano arrivando ad indossare la fascia di capitano durante la militanza in Juniores Regionale. Attualmente studia Scienze Motorie e le sue competenze accademiche saranno sicuramente una risorsa fondamentale per lo svolgimento della preparazione atletica della squadra che sarà fornita e strutturata dall’apporto cruciale di Francesco Castenedoli.

Assieme a quest’ultimi è stato dichiarato l’arrivo di Attilio Ciofetti ( ex portiere collinare che vinse un campionato di Eccellenza con la divisa dei rossoblù) nelle vesti di allenatore dei portieri.

Dunque uno staff composto perlopiù da persone che nel loro trascorso hanno creato un legame indissolubile con i colori azulgrana. Ciò non fa altro che costituire un valore aggiunto per le speranze e gli obiettivi stagionali.