Partite

Mister Baroni post Villa - Bano

Le parole del tecnico azulgrana al termine del match di Vimodrone.

"Sono contento della prestazione perchè contro una squadra che è una realtà consolidata per la categoria, tra l'altro tuttora imbattuta in questo campionato, abbiamo espresso un ottimo calcio sapendo reagire per due volte alla situazione di svantaggio. Non ci siamo mai demoralizzati e non abbiamo mai smesso di giocare, andando addirittura alla ricerca della vittoria.

Un successo che a mio avviso sarebbe stato ampiamente meritato per quanto avvenuto in campo e alla luce delle occasioni create.

In ogni caso grande risposta a livello caratteriale: ho visto un gruppo coeso. Spero possa darci continuità dopo la vittoria di settimana scorsa.

Ogni domenica si prospetta come una battaglia: dovremo sempre assestarci su questi livelli di cattiveria e concentrazione nel prosieguo del campionato per toglierci le nostre soddisfazioni".

Adriano Baroni